Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta (sabato 13 febbraio 2010) Categoria: Altro
ho visto esternando diverso.
Cari amici, poco fa sono entrata in "esternando" e per un momento l'ho visto tutto cambiato. C'erano le scritte dei messaggi larghissime, i più commentati erano posti a piè di pagina, uguale gli ultimi commenti. era tutto più spazioso. Vi siete accorti anche voi o è stata soltanto una momentanea crisi del mio computer? Vi assicuro che non ho bevuto, sono completamente astemia, era una pagina postata diversamente. Cosa è successo? Perchè tutto è tornato come prima? Qualcuno si è accorto del momentaneo cambiamento? Non ridete che non ho le traveggole. Ciao!
Segnala abuso


3d3cd89b242ddb530757bafb46381118
Fiorella (sabato 13 febbraio 2010)
Ciao carissima Assunta, a parte che non credo tu abbia le traveggole comunque penso sia stato un momentaneo problema del computer, io Esternando lo vedo e lo leggo come sempre.....poi non so cosa possa essere successo quando si tratta di computer lo sai, io sono una frana!!!!! Un abbraccio fortissimo di cuore e un bacio da Nathalya che come i tuoi nipotini credo, freddo o non freddo oggi ha pensato al carnevale e si è vestita come una dolcissima principessa....Auguro a te ai tuoi cari e a tutti gli amici di Esternando un buona e santa domenica.......... Ciao cara Assunta a presto.
Assunta (domenica 14 febbraio 2010)
Cara amica Fiorella. Ti avevo scritto ieri, ma evidentemente il messaggio si è perso per strada, a meno che non essendo andata in online, arriverà in ritardo, per sicurezza tel'ho riscrivo. Il carnevale nella nostra zona si apre oggi, che è domenica. ci sono due tipi di carnevale, si diversificano per i tempi, sono: "il carnevale ambrosiano e il carnevale romano" e cominciano uno prima e uno dopo a distanza di una settimana. Con questa prospettiva i miei nipotini che abitano in zone diverse, festeggiano due volte, nel senso che quando finisce la manifestazione al loro paese, passano nell'altro e la festa continua. Anche quet'anno vestiranno i panni dei loro eroi preferiti, mentre il più piccolo con papà e mamma saranno dei pagliacci. Io fin da piccola non ho mai amato travestirmi per carnevale, a differenza di mia figlia che quando finisce, prima di riporre il costume, già pensa a come vestirsi l'anno prossimo, caratteri differenti! Un bacetto per Nathalya un abbraccio per te, con affetto.....
Se il messaggio arriverà simile e doppio, saprai il perchè.
Anonimo (domenica 14 febbraio 2010)
Ciao cara amica Fiorella, i miei nipotini si vestiranno domani, i gemellini per l'oratorio hanno il costume a tema, quast'hanno devono vestirsi come due piccole mummie, quindi domani ne abbiamo di chilometri di bende per avvolgerli entrambi. gli altri due invece essendo nella comasca inizieranno il carnevale domenica prossima e si vestiranno con i costumini, dei loro eroi preferiti, l'ultimo nipotino invece quest'anno insieme a papà e mamma, andranno alla sfilata vestiti tutti da pagliacci. Quì per il carnevale ci sono due fasce, il carnevale ambrosiano e il carnevale romano, hanno inizio ad una settimana l'uno dall'altro. Così i miei piccoli festeggiano due volte, perchè quando finisce la festa dagli uni, passano nel paese degli altri ed il divertimento è assicurato. Un bacino alla cara nathalya, con affetto.........
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0